Sogno diventato realtà

« Older   Newer »
  Share  
Skizz@
view post Posted on 28/1/2010, 21:11     +1   -1




Dunque...volevo raccontarvi una cosa k mi è successa...una notte ho fatto un sogno: io a casa di un mio amico, più precisamente in camera sua...io ero seduta sul letto dalla parte del cuscino e lui seduto di fronte a me (ai piedi)...poi gli ho detto una cosa, e lui owiamente mi ha risposto...al mio risveglio, nonostante il sogno fosse molto reale, mi sono detta ma si è solo un sogno...poi un giorno mi sono ritrovata a casa di questo mio amico ed eravamo in camera sua messi esattamente come nel sogno, pure con gli stessi vestiti...stavamo parlando e io ero sul punto di dirgli la frase del sogno....ma pensavo: e se mi risponde ciò che ha risposto nel sogno?? ci ho pensato per un pò, e poi mi sono detta ma si era solo un sogno, figurati se ti dà la stessa risposta! cosi gli ho detto le frase....mi ha risposto esattamente ciò che avevo sognato...è come se avessi sognato la stessa identica scena che poi ho vissuto...quando ho ricevuto quella risposta ero spaventata xkè pensavo: cavolo non è possibile...era solo un sogno!!
Voi che ne pensate??
 
Top
Mircokz
view post Posted on 8/3/2010, 19:08     +1   -1




Anche a me capita MOLTO spesso un esempio quando sono andato con la scuola a visitare la scuola superiore di bussoleno,liceo tecnologico mi sembra...comunque ho sognato che ero seduto vicino a un mio amico e c'erano delle sedie con un tavolino incorporato al bracciolo,nel sogno io presi quello della sedia del mio amico poi quando me ne accorsi lo girai verso di lui e mi misi a ridere con lui poi presi il mio tavolino messo nel bracciolo sinistro della mia sedia,arrivati alla scuola successe la stessa identica cosa e la ricordo nei minimi particolari e ci dimmo pure le stesse frasi e parole....comunque ste cose succedono a quasi tutti pure mia madre li faceva sti sogni. :chissene:
 
Top
Elyo
view post Posted on 4/8/2013, 18:32     +1   -1




Bè questo non credo sia una cosa tanto strana :) capita a molte persone e la spiegazione è semplice (dal mio punto di vista). Secondo alcune teorie, i sogni arrivano dall'inconscio e quindi dall'anima, siccome Anima non ha l'asse del tempo, può "viaggiare" nel futuro e nel passato, o meglio, per lei passato, presente e futuro sono la stessa cosa. Quindi nel sogno stavate vivendo attraverso la vostra Anima, in quel presente quella scena futura. Avete sbirciato in avanti diciamo :D e i Dejavù sono una cosa molto simile, ma accadono quando siete svegli. :ok:
 
Top
2 replies since 28/1/2010, 21:11   168 views
  Share