La profezia maya del 2012

« Older   Newer »
  Share  
º_*OcraM*_º
view post Posted on 15/5/2009, 11:34     +1   -1




Se ne sta discutendo abbastanza in questo periodo...si vocifera della fine del mondo, di catalismi che sconvolgeranno la terra e tante altre baggianate... :wacko: Secondo me nel 2012 iniziera soltanto una nuova era... ;) ...che ne pensate voilaltri...???
 
Top
Elyo
view post Posted on 20/5/2009, 04:46     +1   -1




Mmmmm io e altri membri del forum stiamo studiando profondamente il caso 2012 e non solo noi, un pò tutto il mondo se ne sta accorgendo, c'è anche chi non ci crede e dice che è tutta una montatura inventata dalla tv e noi scemi ci crediamo -.-' peccato che sta cosa non esiste da adesso, ovvio che adesso se ne parla di più, perchè ci siamo avvicinando al anno fatidico, ma in realtà se ne parla da almeno 10 anni, ma si sapeva già da prima.
Comunque hai perfettamente ragione.. ci sarà una rivelazione.. ma ci sarà anche una mega catastrofe sulla Terra.
Ci parla di una cometa che passerà vicino alla Terra, questa cometa è passata 12000 anni fa quando ci fu il "Diluvio Universale", poi 2000 anni fa quando è nato Gesù e adesso sta tornando e passerà nel 2012. Poi nel 2012 è previsto un forte aumento di radiazioni solari che potrebbe colpire la Terra e spegnere tutte le cose elettromagnetiche, quindi niente satelliti, tv, telefonini, ecc ecc si ritornerebbe al medievo per qualche tempo. Si parla molto anche di un "pianeta" di nome Niburu che starebbe arrivando verso la Terra, sembra una cavolata, ma è stato visto veramente tramite telescopio ad infrarosso in un eclissi di Sole o di Luna non ricordo. Di solito sono due le cose o si crede o no, ma comunque è chiaro che non è un pianeta, perchè un pianeta avrebbe la sua orbita, invece Nibiru sta attraversando tutte orbite degli altri pianeti e sta arrivando alla Terra. Quindi più che un pianeta io ho iniziato a pensare fosse un astronave aliena, infatti nel maggio 2012 secondo un Crop Circle (cerchio nel grano) dovrebbero tornare in Messico sopra un vecchio tempio Maya.

Questo è quello che più o meno so che mi torna in mente.. ma ultimamente stiamo iniziando a considerare altre idee, più complesse e più difficili da credere.
 
Top
º_*OcraM*_º
view post Posted on 21/5/2009, 14:01     +1   -1




Ma io nn credo che succedano delle catastrofi...cioe, ho letto in molti siti moltissime e svariate teori, ma piu della meta secondo me sn cose senza senso montate per spaventare la popolazione...la fine del mondo era stata prefissata nel 2000 e siamo ancora qua...io credo solo che nel 2012 entreremo nell'era del Acquario e basta...

Poi non so...dicono anche che subiremo un cambiamento radicale nel modo di pensare e nella maniera in cui ci relazioneremo con la natura...nel senso che diventeremmo piu rispettosi nei riguardi dell ambiente...[Io spero che sia veramente cosi...!!!]
 
Top
Elyo
view post Posted on 21/5/2009, 15:27     +1   -1




Io invece non lo spero xD spero di morire e di andare altrove x vari motivi ke spiegherò meglio appena pubblicherò delle news su un personaggio ke è una sorpresa hihi

cmq.. solo x la cronaca quella leggenda del 2000 è una stronzata xD
è cm nel 1000 ke a fine 999 ci fu l'anarchia totale xkè si penso alla fine del mondo e x il 2000 la stessa cosa x molti motivi, ma i principali credo siano 2.. il primo xkè hanno interpretato male una profezia di Nostradamus, che diceva 1000 e non più 1000 e sicuramente xò non era riferito a 1000 anni dopo Cristo si e altri 1000 no xD... e seconda cosa, xkè l'uomo ha sempre avuto paura dei numeri con tanti zero.. 10 100 1000 10000 nn c'è bisogno di spiegarlo basta sentirlo dentro ke è vero... sicuramente si avrà paura anke del 3000 del 4000 e avanti così :D
e quanto riguarda le catastrofi purtroppo sembra ke accadranno.. ad esempio quella della tempesta solare ke spegnerà i cell e altre cose elettroniche, sembra molto vera.. infatti la NASA ha detto ufficialmente ke sarà molto probabile ke ciò accada e si stanno pensando delle misure di difesa... ma intanto i gruppi massonici al potere dei governi, in completa segretezza stanno costruendo dei bunker sotto terra.. come mai? Xkè anke tipo Bill Gates avrebbe spero miliardi di € x un bunker sotto terra atomico? xkè ha paura ke i ladri gli entrano in casa? o solo x passatempo? strano... certamente si sa ben poco di ste cose xkè sn cose segrete, ma nulla è segreto ke te capisci ke la cosa puzza.. è cm i politici guardali.. alla fine capisci ke tutti te la vogliono mettere nel culo, ma nn puoi farci niente e qualcuno devi votare xD
 
Top
º_*OcraM*_º
view post Posted on 22/5/2009, 18:39     +1   -1




A parte che mi rifiuto di votare...cmq e vero...e sempre stato cosi...noi plebei siamo i primi ad essere sacrificati...non ci si puo fare nulla...
 
Top
4 replies since 15/5/2009, 11:34   660 views
  Share