ken shiro

« Older   Newer »
  Share  
frantumatore vulcanico
view post Posted on 12/8/2008, 22:35     +1   -1




chi guardava il mitico ken shiro quando lo facevano in tv?, come avete iniziato a guardarlo?, vi piace?
io ho iniziato a guardarlon con mio fratello tanti anni fa ma poi pultroppo nn l'hanno più trasmesso :deluso: . ho visto anche i due film che sono molto belli(se nn sbaglio ci sono anche i manga ma nn li ho mai letti)
anche se comunque preferisco sempre quando li fanno in tv che leggerliXDXD
esprimete i vostri pareri :ok:
 
Top
Michael81
view post Posted on 18/8/2008, 12:07     +1   -1




Anch'io sono un grande fan della serie ma non ho mai tollerato Ken, anzi preferivo Raoul o Juza.

:norris:
 
Top
[TREY_ATWOOD]
view post Posted on 18/8/2008, 12:32     +1   -1




Be si raoul è un grande in effetti... e che dire di Kaio o Io? :D
 
Top
Elyo
view post Posted on 18/8/2008, 15:01     +1   -1




CITAZIONE ([TREY_ATWOOD] @ 18/8/2008, 13:32)
Kaio o Io? :D

Che centri tu?... hahahah scherzo... Io Ken Shiro lo guardavo su Italia 7 Gold quando avevo 3 anni in poi... da piccolo nn mi perdevo nemmeno una puntata, cm anke gli altri cartoni ke davano su quel canale televisivo. Ora nn ricordo più bene i nomi e gli eventi ma ogni volta ke lo rivedo mi dico a questa puntata l'oh vista adesso succede così e così xD in Italia sono uscite solo le prime 2 serie.. la prima finisce cn lo scontro finale tra Ken e Raul e la seconda serie finisce con lo scontro finale tra Ken e Kajou, ma anni fa avevo sentito dire da un ragazzo ke era stato in Giappone ke là ci sn 8 serie di "Hokuto No Ken" e nn credo ke arriverano in Italia purtroppo, cmq se volete avere più info andate su questo sito di fun... c'è praticamente tutto Hokuto No Ken Funsite compreso un giochino picchiaduro usano la piattaforma M.U.G.E.N. huhuhu
 
Top
frantumatore vulcanico
view post Posted on 18/8/2008, 16:04     +1   -1




ma perchè nn arrivano in italia siamo sempre gli ultimi in questo paese -.-
SPOILER (click to view)
Simone ma dove ti avvii, qua l'unico che può fare qualcosa sono io :mhuamhua: :mhuamhua:
 
Top
Michael81
view post Posted on 20/8/2008, 14:37     +1   -1




Allora, non ci sono 8 serie, hanno realizzato 5 film che sono fatti a cartoni animati come quello che è uscito al cinema recentemente e sono nient'altro che un riassunto delle 2 serie principali.
Ciò che non è stato trasmesso è la fine della seconda serie e mi pare sia solo sul manga.
Finisce che Ken adotta Ryu (non quello di street fighter :) ) il figlio di Raoul per farne il successore della scuola.

:alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
Elyo
view post Posted on 20/8/2008, 14:50     +1   -1




A figo mi piacerebbe vedere la storia... ma io nn riesco a sbattermi a leggere i manga xD
 
Top
6 replies since 12/8/2008, 22:35   90 views
  Share