Scheletri Giganti, Sardegna

« Older   Newer »
  Share  
Eldrado
view post Posted on 18/7/2008, 09:02     +1   -1




So per mie informazioni che in sardegna, in uno scavo archeologico, son stati ritrovati scheletri giganti...Non so a quale razza animale appartengano, ma in agosto raggiungerò l'isola e mi informerò come possibile.

(tra l'altro questo è solo uno dei tanti misteri della sardegna...molti dei quali ancora da scoprire!!)
 
Top
frantumatore vulcanico
view post Posted on 18/7/2008, 09:13     +1   -1




potrebbe essere anche un fossile di un dinosauro anche se ho sentito parlare anche di giganti :O.O: per cui potrebbe anche essere uno scheletro di un gigante interessante però
 
Top
[TREY_ATWOOD]
view post Posted on 18/7/2008, 12:03     +1   -1




Se fossero di dinosauro si capirebbe eh... un femore di dinosauro è un po' diverso da un femore di un uomo, ominide o "uomini giganti"...
 
Top
frantumatore vulcanico
view post Posted on 18/7/2008, 13:49     +1   -1




bo era un ipotesi
 
Top
Eldrado
view post Posted on 18/7/2008, 17:21     +1   -1




sta di fatto che, dove c'è fumo c'è arrosto...
 
Top
kikk@**
view post Posted on 18/7/2008, 19:07     +1   -1




mmm.. interessante...
secondo me potrebbero essere scheletri di giganti..
 
Top
Eldrado
view post Posted on 18/7/2008, 19:13     +1   -1




è quello che mi è stato suggerito...

La font è imparentata con chi lavora negli scavi...
Ma a quant pare vogliono mettere tutto a tacere e lasciare il lavoro a qualche gruppo più adatto.... è_è
 
Top
tuo Padre
view post Posted on 19/7/2008, 13:54     +1   -1




Scheletri di giganti mi pare un pò avventato, ma se davvero hanno una forma simile, mi pare più probabile appartengano a qualche gorilla gigante preistorico, o roba simile...
 
Top
[TREY_ATWOOD]
view post Posted on 19/7/2008, 13:57     +1   -1




Quando torna elyo ti parlerà di degli scheletri di uomini giganti trovati in egitto e prontamente occultati...
 
Top
frantumatore vulcanico
view post Posted on 19/7/2008, 14:16     +1   -1




come tutte le cose nn normali che vengono trovate -.- :triste:
 
Top
Eldrado
view post Posted on 19/7/2008, 23:08     +1   -1




questa cosa è alquanto irritante... dovremmo trovare un infiltrato ^o^
 
Top
Elyo
view post Posted on 21/7/2008, 14:38     +1   -1




Genesi 6:4

"In quel tempo c'erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed ebbero da loro dei figli. Questi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi."

Cn questo ke v'invito a riflettere.
Da quello ke so io mischiato cn quello ke credo io personalmente, alla fine sn arrivato alla teoria ke moltissimi anni fa, sulla Terra arrivò una razza aliena dalla statura di circa 4 metri e ke questi giganti si unirono agli esseri umani... forse anke x rubarci risorse sulla terra, ma cmq in cambio insegnarono alle popolazioni dell'epoca (Atlantide e Mu) molte conoscenze. Solo ke poi gli uomini probabilmente abusarono di queste conoscenze facendo qualcosa di brutto insieme ai giganti... e così Dio li punì facendo il famoso diluvio universale... cmq qualcuno sopravvisse e potè continuare a diffondere le proprie conoscenze. Infatti si dice ke in Birmania in un tempio (probabilmente) sia nascosto un'importantissimo tesoro di conoscenza (testi sacri e altre informazioni), proprio riguardo al popolo scomparso di Mu, ma questo forse è un altro discorso... cmq sia si pensa ke proprio questi giganti alieni avessero avuto la conoscenza e la forza x poter spostare facilmente massi x noi enormi e levigarli cn molto meno tempo rispetto a noi... e guarda caso molti creazioni ke ancora ora pensiamo impossibili da realizzare cm... i templi dei cuzco o le più famose piramidi dei maya o degli egizi.. o stonehenge o cmle più recenti piramidi ritrovate in bosnia, ke pare siano state costruite nel 8000ac... sembrano tutte costruite cn lo stesso metodo, la stessa mano, la stessa tecnica e conocenza. Dei giganti se ne parla anke in molte leggende della grecia. Ma la prova più importante a parte quella citata da Eldrado, è una tomba ritrovata in egitto in mezzo al deserto, probabilmente x caso (cm spesso capita da quelle parti, xkè x via del vento a volte è possibile vedere zone ke in altri momenti nn è possibile vedere). Un tomba di giganti solo ke la tomba è stata scoperta da ricercatori professionisti, ma ke hanno preferito rimanere anomini x ora e anno tenuto segreto il punto esatto della tomba... e nella prossima stagione di voyager ke penso e spero inizierà a settembre o ottobre, si parlerà proprio di questo... cioè voyager insieme a questi ricercatori andranno a fare visita a questa tonba cn altri esperti e cn le telecamere. Questi ricercatori hanno fatto questa scelta, xkè molti ricercatori quando trovano qualcosa ke è scomodo, x le proprie teorie o x altri motivi e ke nn sanno darne una spiegazione, preferiscono distruggere quella prova. Quindi è possibile ke molte tombe siano state scoperte ma siccome sconvolgenti e imspiegabile... e troppo scomode siano state distrutte o ignorate e tenute nascoste. Ciò nn fa ke farci rimanere nell'ignoranza sulla nostra vera origine. Quindi spero proprio ke si trovino più info riguardo a queste tombe in Sardegna xkè sn cose molto importanti x tutti
Bo il quadro generale l'ho fatto... fiuu ke sudata :XD: poi ovviamente è giusto ke ognuno abbia le sue idee.. x quanto mi riguarda nn vedo l'ora di vedere le nuove puntate di Voyager zizizi.. nel frattempo guardatevi quelle vecchie ^_^
 
Top
tuo Padre
view post Posted on 21/7/2008, 15:41     +1   -1




Si, è pieno di riferimenti simili nella bibbia, tanto che la teoria che l'homo sapiens derivi da un incrocio tra alieni e homo erectus è accreditata da più scienziati di quanti si creda... mi pare di averne anche parlato da qualche parte su sto forum :|

 
Top
ELIONNE
view post Posted on 21/1/2011, 02:33     +1   -1




Cazzate. In Sardegna molti mitomani raccontano scoperte di Giganti. Un giornalista si è messo a indagare la storia e ha pubblicato un formidabile libro-inchiesta dal titolo "IL TEMPO DEI GIGANTI". L'autore mi pare si chiami Marcello Polastri, che ho trovato su facebook e in rete ha pubblicaato immagini sorprendenti ma di un solo scheletro. Non era una razza ma pochi soggetti malati. Che ieri come oggi esistopno. Tutto qui. Leggete per credere!
 
Top
Elyo
view post Posted on 24/1/2011, 00:34     +1   -1




Interessante :) kissà se anke tutti gli altri scheletri giganti ke si trovano nel mondo.. compreso in egitto.. siano ank'essi scheletri di persone ke soffrivano di gigantismo ed essere alti 4mt
 
Top
14 replies since 18/7/2008, 09:02   1718 views
  Share