Nuovi aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
Elyo
icon9  view post Posted on 12/6/2008, 00:42     +1   -1




Siamo all'inizio e mancano ancora tante cose appena ho tempo aggiornerò tutto e il più possibile... come per esempio cambierò o aggiungerò altre faccine... cambierò colore a tutte le icone che ci sono... proverò a fare un logo per il forum decente... metterò uno sfondo... metterò i gradi nel forum... e tante altre cose man mano che farò qualche modifica importante la segnalerò qui.

Ciaoz a presto ^_^
 
Top
Elyo
view post Posted on 18/6/2008, 16:21     +1   -1




Come noterete sono state aggiunte e/o modificate altre sezioni... ho anke aggiunto le faccine "Onion Head" ke me gustano molte purtroppo non ho potuto metterle tutte ke sono 79 e qui al max possono mettere 60 faccine personalizzate... ho aggiunto anke molte nuove discussioni ma quelle piu vicine a noi e piu interessanti sono anke le piu lunghe anke xkè sn quelle ke voglio siano fatte meglio e quindi ci vorrà del tempo... intanto voi fate conoscere il forum alla gente daiiii :norris:
 
Top
Elyo
view post Posted on 1/7/2008, 12:26     +1   -1




Aggiunta tutta la sezione sull'Italia in modo di avere le cose più ordinate, adesso aggiungo anke una sezione dove si può chattare.. è una chat chiama mIRC direttamente qui sul forum, ki è pratico del programma sarà contento xD spero di riuscire a fare altre modifiche importanti
 
Top
Klaus_Strofobico
view post Posted on 8/7/2008, 16:05     +1   -1




Ho visto in alcuni forum l'aggiunta sulla home di icone che richiamano gli avatar dei vari utenti come se fossero dei pulsanti da cliccare per accedere alle info degli uteni del forum..

Un pò come nello spam nella firma di Elyo "Manga scan" come potete vedere sulla destra ci sono i vari nomi degli admin e i mod...potrebbe essere una buona idea aggiungerlo a questo forum?
 
Top
Elyo
view post Posted on 9/7/2008, 13:23     +1   -1




mmmm se ho capito bene cosa intendi.. si si potrebbe aggiungere devo solo capire come O_o dovrei guardare le guide...
 
Top
Klaus_Strofobico
view post Posted on 9/7/2008, 15:19     +1   -1




si beh, è facile dirlo xd

se ci riesci sarebbe un tocco di classe in più!
 
Top
Elyo
view post Posted on 9/7/2008, 18:35     +1   -1




Intanto ho fatto un nuovo passo nn fondamentale ma cmq piacevole x alcuni.. ho creato i livelli per le stelle... più scrivete e più aumenteranno le stelle e cambierà il titolo sotto il vostro nome ^_^ spero ke serva a dare anke solo un piccolissimo motivo in più x scrivere... ovviamente cose sensate e interessanti... nn fare spam -_-'
 
Top
Elyo
view post Posted on 10/7/2008, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Klaus_Strofobico @ 8/7/2008, 17:05)
Ho visto in alcuni forum l'aggiunta sulla home di icone che richiamano gli avatar dei vari utenti come se fossero dei pulsanti da cliccare per accedere alle info degli uteni del forum..

Mi potresti postare un forum di questi così capisco bene cosa intendi.. se ho capito giusto x lo meno xD thx
 
Top
[TREY_ATWOOD]
view post Posted on 10/7/2008, 16:58     +1   -1




Clicca sul banner tuo di manga scan e guardati il forum... credo che intendesse i nomi che ci sn in alto a destra degli admin e mod... guarda...
 
Top
Elyo
view post Posted on 10/7/2008, 19:05     +1   -1




Vi riferite a questo?

image

Se è riguardo questo vorrei farlo più avanti quando ci sarà più gente e i vari admin e moderatori...
poi appena ci sarà gente farò anke i gruppi e ogni gruppo avrà il suo colore... sempre cm quel forum... i gruppi si vedranno in basso dove si vede ki è connesso :)
 
Top
Klaus_Strofobico
view post Posted on 11/7/2008, 15:31     +1   -1




Si,è proprio quello che intendo, ma nella foto che hai postato ci sono solo i nomi dei vari admin mod e utenti io dico intendo anche con la possibilità di visualizzare l'avatar, ora cerco il forum ti posto il link così è più chiaro!
 
Top
Elyo
view post Posted on 12/7/2008, 02:21     +1   -1




Thx...
Cmq ho aggiunto la sezione divertimetno così potete mettere tutte le cose divertenti ke trovate ke io ho battezzato subito cn l'esibizione in diretta di una validissima cartomante sensitiva mhuAHUAmhuAmhua
 
Top
Klaus_Strofobico
view post Posted on 15/7/2008, 08:44     +1   -1




Girando nei diversi forum ho trovato ciò che intendevo come "visualizzatore di avatar"
( strano che tra i tanti forum cercati gli unici ad utilizzarlo siano quelli dedicati ai manga, eppure è così comodo -.- )

il forum in questione è http://amvparadise.forumfree.net/ sulla destra c'è la sezione staff ed è così che intendevo io :P
SPOILER (click to view)
A parte quello è davvero un bel forum xd



Poi mi è venuta in mente un'altra cosa...siccome il forum non ha un banner perchè non crearne uno? Oppure addirittura creare una sezione grafica dove inserire i banner del forum così da poter inserirli in firma???

Poi un'altra cosa xd ho notato che non c'è una sezione riguardante il regolamento, il mio consiglio è di inserirla anche se è uno sbattimento lo sò, ma da un tocco di serietà in più al forum!




Scusate se mi piace dare nuove idee e spunti vari xd ...se sono troppo logorroico ditemelo...
 
Top
Elyo
view post Posted on 15/7/2008, 12:28     +1   -1




Per il banner ho fatto un topic sempre in questa sezione aggiornamenti.. ma si... si potrebbe anke fare una sezione dedicata tipo all'arte e grafica dove si fa un topic cn i banner, e la sezione può essere usata anke x altri disegni di vario genere.
X il regolamento, l'avevo fatto all'inizio la sezione, ma era troppo una sbatta metterlo giù, ho cercato un regolamento da copiare ma ne ho trovati di lunghi e nn perfetti x qua.. avrei dovuto rileggerlo tutto e cambiare le cose x adattarlo... allora ho lasciato perdere xD così risparmio una sezione e poi mi sn detto tanto basta ke uno usa un pò di logica e ci arriva ke nn deve dire parolacce, insultare, bestemmiare, attaccarsi a vicenda sulla politica o sulla religione e cose così... ki fa qualcosa ke nn va... viene moderato, cambiando l'intervento e avvisato... cmq si farebbe sempre la sua figura...
Infine per quanto riguarda la sezione staff è davvero figa fatta così :D... peccato ke nn so cm si faccia :( ho letto vagamente nelle guide di forumfree e c'è scritto cm mettere ste cose xò nn ci capisco molto... dovrei fare un pò di prove e sbattermi... se ci fosse sul forum un grafico ke conosce anke html e java sarebbe meglio xD
Vedrò cosa riuscirò a fare e cmq ki ha delle idee l scriva pure ;)
Poi quando troverò delle immagini piccole e belle da mettere vicino alle sezioni le metterò e anke quando troverò uno sfondo uniforme scuro e ke nn disturba la lettura delle scritte metterò anke quello.. xkè voglio un forum bello ma semplice senza troppe cagare e le scritte ordinate n_n
 
Top
Klaus_Strofobico
view post Posted on 15/7/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE
Vedrò cosa riuscirò a fare e cmq ki ha delle idee l scriva pure
Poi quando troverò delle immagini piccole e belle da mettere vicino alle sezioni le metterò e anke quando troverò uno sfondo uniforme scuro e ke nn disturba la lettura delle scritte metterò anke quello.. xkè voglio un forum bello ma semplice senza troppe cagare e le scritte ordinate n_n

E allora andiamo! Scaliamo la classifica di forumfree! :vado:
 
Top
15 replies since 12/6/2008, 00:42   130 views
  Share